Archivio 2015/2016

Com.435 - Comunicazione visita Valduce 3A

Prot. n. 2873/C27 Comunicazione n. 435 Como, 15.04.2016

 Ai genitori (e a coloro che esercitano la responsabilità genitoriale) degli alunni della classe terza A
 Agli alunni della classe terza A
 Ai docenti della classe terza A
 Ai collaboratori del Dirigente Scolastico
 Al DSGA
 Al personale ATA
 Al sito web della scuola: www.liceogiovio.edu.it

Oggetto: Visite in Azienda - Alternanza Scuola Lavoro

Gentili tutti,
nell’ambito del progetto Alternanza Scuola Lavoro sono previsti, oltre ai veri e propri stage in azienda, incontri edattività che si svolgeranno in orario curricolare o extracurricolare e che verranno per tempo comunicate agli alunni e alle loro famiglie. Tra queste attività, che rientrano a pieno titolo nel progetto e concorrono a completare il monte ore previsto dalla Legge 107/2015, sono state organizzate anche visite in aziende del territorio, in orario curricolare.
Ciascuna classe sarà accompagnata da due docenti scelti dal Consiglio di Classe.
Per la classe 3A è stata organizzata la visita presso l’Ospedale Valduce, via Dante 11 - Como, il giorno martedì
19.04.2016.
Gli studenti si muoveranno dalla scuola con i docenti accompagnatori alle ore 10.00 e si recheranno all’Ospedale Valduce utilizzando il treno delle Ferrovie Nord delle ore 10.35. Al termine della visita (ore 13.00 circa) gli alunni verranno congedati e faranno ritorno a casa autonomamente.
La referente del progetto
Barbara Galuzzi
Marzio Caggiano
Firme autografe sostituite a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.lgs. n. 39/93
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Restituire al tutor di classe l'autorizzazione compilata e firmata entro lunedì 18.04.2016
La/il sottoscritto/a ………………………………………………………………………………………………….., genitore dell’alunna/o …………………………………………………………………….., della classe III sezione A del Liceo Scientifico Linguistico Statale “P. Giovio”, autorizza il proprio figlio a partecipare alla visita presso Ospedale Valduce - Como, il giorno 19.04.2016.
Dichiara di essere a conoscenza del fatto che il proprio figlio si recherà con i docenti accompagnatori all’Ospedale Valduce utilizzando il treno delle Ferrovie Nord, e che, al termine della visita, sarà congedato e farà ritorno autonomamente a casa.
Luogo e data Firma
_______________, ____ / ____ / _____ _____________________________
Scarica questo file (Com.435 - Comunicazione visita Valduce 3A.pdf)Com.435 - Comunicazione visita Valduce 3A.pdf245 kB15/04/16