Archivio 2014/2015

Com.469 - Ultimo giorno di scuola

Prot. n. 3288 /C51 Como, 27.05.2015 Comunicazione n. 469

Oggetto: Organizzazione ultimo giorno di scuola
Si ricorda che in data 11 settembre 2014 il Collegio dei docenti ha deliberato le attività relative agli ultimi giorni di scuola; si riporta lo stralcio della delibera n.151 relativa all’orario dell’ultimo giorno di lezione:
Lunedì 8 giugno 2015: ultimo giorno di lezione per tutte le classi.
Le lezioni termineranno:
a. Alle ore 10.00 per le classi prime e seconde
b. Alle ore 11.07 per le classi terze
a. Alle ore 12.00 per le classi quarte
b. Alle ore 13.00 per le classi quinte
Per le giornate e le ore previste, le attività si svolgeranno regolarmente sotto la responsabilità dei docenti in servizio e nelle rispettive aule. Tutti gli studenti che sono a piedi usciranno dall'ingresso principale in via P. Paoli.
Gli studenti che si recano a scuola con moto, scooter, motorini e biciclette usciranno dal cancello posteriore che immette sulla via Durini.
Nei turni stabiliti gli studenti lasceranno con sollecitudine le loro aule e si avvieranno all'uscita accompagnati dal loro docente in servizio. Onde evitare situazioni spiacevoli di incidenti, gli studenti che si recano a scuola in moto, scooter, motorini e biciclette usciranno per ultimi.
Si ricorda che, una volta usciti dal cancello della scuola, per imboccare la via P. Paoli, gli studenti, i docenti, i genitori e il personale tutto, in moto o in macchina, sono obbligati a svoltare a destra.
Per motivi di sicurezza gli studenti hanno l'obbligo di lasciare la scuola subito dopo essere usciti dal portone principale, senza sostare all'interno del cortile e delle pertinenze della scuola.

Cordiali saluti.

Marzio Caggiano
ai sensi dell’art. 3, comma2 del D.lgs. n. 39/93
Scarica questo file (Com.469 - Ultimo giorno di scuola.pdf)Com.469 - Ultimo giorno di scuola.pdf396 kB27/05/15