Benvenuti nel sito del Liceo Giovio!

Il sito ufficiale del Liceo Scientifico e Linguistico Statale "Paolo Giovio" di Como (IT)

Logo PON 2014 2020 fesr
20170909 Biomedica 0002 rev6

Ultime comunicazioni

Diplomi A.S. 2018-19

Si avvisano gli studenti diplomati nell’a.s. 2018/19 che i diplomi si possono ritirare in segreteria studenti dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 12.30.

Per ritirare il diploma è necessario consegnare il modulo di richiesta, allegato al presente avviso, e la ricevuta di pagamento della tassa statale. La modalità di pagamento e la cifra sono indicate a piè della richiesta suddetta.

Si invitano gli studenti, diplomati dall'anno 2016 all'anno 2018, a recarsi presso il nostro istituto per ritirare il diploma entro giugno 2020.

Allegato: Modulo richiesta diploma.pdf
Banner app