Benvenuti nel sito del Liceo Giovio!

Il sito ufficiale del Liceo Scientifico e Linguistico Statale "Paolo Giovio" di Como (IT)

Logo PON 2014 2020 fesr
20170909 Biomedica 0002 rev6

Ultime comunicazioni

Giochi della Chimica on line

Il 16 maggio si sono svolti i Giochi della Chimica on line, grazie ad un enorme sforzo da parte della Società Chimica Italiana che ha affrontato la sfida di organizzare una gara da remoto  per 4676 studenti. Tra le dodici gare studentesche per la rilevazione delle eccellenze del Ministero dell'Istruzione i Giochi della Chimica sono l'unica gara studentesca che si è svolta sotto COVID-19. In Lombardia si sono iscritti 451 studenti, il nostro liceo ha partecipato con 6 studenti che hanno ricevuto l'attestato di partecipazione da parte della SCI.
La locandina riporta regione per regione il numero di scuole e di studenti che effettivamente hanno partecipato sabato alla gara.

Banner app